News.

Benvenuto nel nostro blog.

BeSpace20 Novembre 2023

Esplorazione immobiliare: parti con BeSpace alla scoperta di Boa Vista

Quale modo migliore per effettuare un investimento immobiliare all’estero che recarsi di persona sul posto e verificare le opportunità in modo concreto?

L’acquisto di una casa secondaria in un paese straniero è una decisione emozionante, ma l’approccio richiede una strategia oculata. Un tour esplorativo è un elemento cruciale per garantire un investimento di successo. Oltre ad una valutazione dettagliata della proprietà, offre un’immersione nella cultura locale, una mossa sagace per chi desidera un approccio completo.

I vantaggi di un tour esplorativo prima dell’acquisto dell’immobile

Il tour esplorativo è più di una mera ispezione fisica. È l’opportunità di connettersi con il Paese ospitante, assaporandone l’atmosfera e percependone l’essenza. Questo approccio diretto consente ai futuri acquirenti di valutare se il luogo rispecchia il loro stile di vita e le aspettative, garantendo un investimento più consapevole.

Visitare personalmente il luogo fornisce una comprensione diretta dell’ambiente in cui potresti vivere. Puoi valutare la vicinanza a servizi chiave, nonché immergerti nella cultura locale e valutare se ciò che ti circonda appaga i tuoi gusti e la tua persona.

Inoltre, la visita ai cantieri consente una valutazione diretta dell’immobile e delle sue condizioni. Puoi identificare potenziali problemi strutturali, scoprire eventuali necessità di manutenzione e ottenere una visione accurata delle dimensioni e della disposizione degli spazi.

Per ultimo, non di certo per importanza, rilevare potenziali problematiche in anticipo aiuta a mitigare i rischi finanziari e consente di prendere decisioni informate sull’investimento.

Il Business Tour proposto da BeSpace

BeSpace offre all’investitore la possibilità di effettuare un tour esplorativo di Boa Vista (più eventuale accompagnatore) organizzando un viaggio all-inclusive per scoprire l’isola e la qualità dei complessi immobiliari.

Il viaggio include un tour guidato di Boa Vista e la presentazione delle opportunità di investimento con visita ai cantieri, nonché moltissimo tempo per rilassarsi ed esplorare i luoghi.
È un’esperienza straordinaria ed imperdibile per scoprire il carattere unico di Capo Verde che ha trasformato il Paese in una delle destinazioni turistiche più amate anno dopo anno.

Inoltre, in caso di investimento o acquisto, il costo del viaggio verrà rimborsato.

Sei interessato ad esplorare Boa Vista con noi?

Per richiedere informazioni o prenotare il tuo Business Tour visita la pagina dedicata e compila il modulo di contatto: https://capeverde.bespacegroup.com/business-tour/

Ti aspettiamo!

Condividi questo articolo

Facebook
Twitter
LinkedIn
Telegram
WhatsApp
Email
Scrivici su Whatsapp